Dove ti vorresti allenare col tuo Personal Trainer

Giulia M.

Giulia M.

Perché ti sei rivolta a noi?

Mi chiamo Giulia e  sono una ragazza di 28 anni. Ho sempre avuto un po’ di problemi  ad accettare il mio fisico, non mi sono mai sentita bella per colpa sua. Tutti mi chiedevano il motivo per cui vestivo sempre di nero..la mia risposta è sempre stata:”per nascondere un po di chili”. Dopo tutte le varie critiche e i miei pensieri sul corpo, ho deciso di iscrivermi in palestra. Da quel momento, posso dire che la mia vita ha avuto una svolta positiva. Mentre mi allenavo, ho notato Stefano. Ho visto la  passione nel suo lavoro  con le altre persone. Il suo modo di lavorare mi ha dato  la spinta a iniziare un percorso con lui. L ho scelto come personal trainer e lo rifarei altre mille volte. 

Quali obiettivi/benefici nella vita quotidiana hai raggiunto?

Dopo 9 lezioni con lui ho iniziato a mettere vestiti colorati, a farmi foto davanti allo specchio e a sentirmi più bella. I miei 7 chili sono andati via. Posso dire che i miei cambiamenti si vedono ogni giorno che passa e mi ritrovo un fisico più snello e più sodo.

A chi ci consiglieresti?

Consiglierei Stefano a tutte le persone che non stanno bene con il proprio corpo per far provare loro tutte quelle sensazioni positive che io non provavo da tanto tempo. Grazie di tutto

Condividi
Scritto da Stefano / 32 Views

Nessun Commento

Commenta l'articolo

""