Dove ti vorresti allenare col tuo Personal Trainer

GIULIANA B.

GIULIANA B.

Per iniziare a credere in qualcosa bisogna provarla.
Dopo aver fatto un allenamento con stefano ho deciso di affidarmi a lui per seguire un allenamento mirato e funzionale alle mie esigenze. Non ho mai avuto una buona postura e nonostante abbia sempre praticato sport non ho ottenuto I risultati che volevo.
Gli obiettivi che volevo raggiungere erano I seguenti:
– migliorare la mia postura sia per una questione estetica che per una questione di salute; il mal di schiena e la scarsa mobilità nella zona del collo erano diventati insostenibili anche perchè svolgo un’attività lavorativa che peggiora la mia condizione

–  aumentare la forza nelle braccia per ottenere una proporzione corporea uniforme. Avendo praticato 10 anni di danza ho allenato e sviluppato maggiormente la parte inferiore del mio corpo

– acquisire tonicità ( nonostante sia sempre rientrata nel peso forma, non ero tonica)

Sono passati due mesi e allenandomi due volte a settimana seguendo il piano di allenamento elaborato da stefano, con mia grande sorpresa ,in così poco tempo ho iniziato a vedere I primi risultati. Sono riuscita ad eliminare la rigidità e pesantezza nella zona del collo, sbloccando il peso che sentivo nelle spalle  che mi impediva di avere la postura corretta che ho iniziato ad assumere. Mi sento fisicamente più forte e finalmente inizio a vedere un migliore tono muscolare.
Anche le persone a me vicine hanno notate le differenze.. questo da ulteriore conferma di come I risultati da me auspicati siano stati oggettivamente e visibilmente raggiunti.
Il mio obiettivo a lungo termine consiste nel potenziare e mantenere la forma fisica  che vorrei per raggiungere il benessere fisico.
Consiglio a chiunque voglia prendersi cura del proprio corpo e della propria salute di rivolgersi a stefano: un professionista serio e tecnicamente competente, che utilizza un approccio flessibile ed empatico da un punto di vista umano e professionale.
Ho sempre fatto allenamenti estenuanti da autodidatta pensando che il connubio sudore e cardio fossero la giusta combinazione per avere dei risultati. Mi dicevo che la cosa importante era allenarsi e invece ciò che fa la differenza è qualità dell’allenamento e soprattutto la personalizzazione dell’allenamento.
Ogni persona ha esigenze, forma fisica, metabolismo e stile di vita completamente diverso.

Fidati e affidati ad un esperto come stefano😉.

Condividi
Scritto da Stefano / 101 Views

Nessun Commento

Commenta l'articolo

""