Dove ti vorresti allenare col tuo Personal Trainer

FRANCESCA Z.

FRANCESCA Z.

Perché ti sei rivolta a noi?
all’inizio mi sentivo persa,sapevo che in generale avrei dovuto fare cardio ed esercizi di potenziamento, ma non sapevo in che modo ne come farli. Ho capito che mi serviva qualcuno che mi guidasse e mi spronasse per intraprendere questo percorso.
Quali benefici/obiettivi hai raggiunto?
A soli due mesi di allenamento sono dimagrita 6 KG e mezzo, ma non è solo questo aspetto, sento di aver riattivato il mio corpo, mi sveglio con molte più energie di prima, faccio le scale al posto dell’ascensore, arrivo a fine giornata senza problemi. E’ proprio tutto un altro stile di vita, anche il mio sonno è migliorato.
Quali obiettivi vorresti ottenere in futuro?
Oltre a continuare a dimagrire vorrei potenziare i miei muscoli ancora di più.
Voglio arrivare a fine di questo percorso e fare le cose che adesso mi riescono molto difficili, come gli esercizi che includono gli addominali.
A chi ci consiglieresti e perché?
A chiunque ma penso sia un servizio indispensabile per chi è alle prime armi, ci sono molti esercizi che se svolti male possono far male al corpo. Molte persone non hanno idea di come si dovrebbe svolgere un’ora in palestra. Lo consiglio anche a chi ha difficoltà ad essere costante e motivato, in questo campo i ragazzi ti possono aiutare parecchio!

Condividi
Scritto da Matteo / 164 Views

Nessun Commento

Commenta l'articolo

""