Dove ti vorresti allenare col tuo Personal Trainer

Non raggiungi i tuoi obiettivi? Non sei COSTANTE? Scopri come Giulia e Vincenzo hanno VINTO questo ostacolo

Non raggiungi i tuoi obiettivi? Non sei COSTANTE? Scopri come Giulia e Vincenzo hanno VINTO questo ostacolo

L’allenamento vincente!

E’ da tempo che provi a rimetterti in forma ma non riesci? Hai fatto il callo a dei dolori fisici che ormai non vanno più via (secondo te)? Vuoi riscattarti e rimetterti in forma completa?

Scopri come Giulia e Vincenzo hanno riacquistato la sua perfetta forma fisica, senza mai annoiarsi.

 

Giulia è venuta da me dicendo che nella sua vita non era mai riuscita a raggiungere il suo peso forma ideale e sentirsi in pace col proprio corpo.

Aveva 10kg in più e le aveva provate tutte. Dalla danza, ai corsi di gruppo, alle decine di abbonamenti in palestra andati in fumo. Aveva anche fatto qualche seduta col personal trainer in passato, ma non era mai riuscita ad essere costante.

Nonostante tutto capiva razionalmente l’importanza di allenarsi e tenersi in movimento, i pochi momenti durante l’anno che era regolare riusciva sempre a sentirsi e vedersi meglio.

I suoi più grandi ostacoli rimanevano comunque LA NOIA per gli allenamenti uguali e un RIFIUTO a sollevare bilancieri e PESI. Mi diceva: “per me venire in palestra è come prendere un medicina.”

 

Vincenzo invece si è sempre allenato, poi nel tempo tra lavoro nuovo e impegni personali ha sempre avuto meno tempo e voglia. Con una vita così sedentaria è intervenuta anche la lombalgia che lo ha bloccato spesso. Quando l’ho incontrato era totalmente ipotonico aveva pochi muscoli che lo sorreggevano. Il motivo del suo stopparsi nel prendersi cura di se stesso? Tutti gli anni le stesse schede di esercizi e gli stessi allenamenti, aveva bisogno di DIVERTIRSI.

 

Così ho fatto provare loro il Kinesis una delle migliori macchine che siano state prodotte nel mondo del Wellness. Abbinato anche ad altri esercizi mirati.

La Kinesis la conosco e la uso da anni ed i miei clienti sono sempre rimasti sorpresi e soddisfatti.

Questo attrezzo prevede l’utilizzo di stazioni di lavoro appositamente studiate, che cercano di riprodurre movimenti il più possibile naturali e vicini a quelli a corpo libero.

Potenzia tutti i fasci muscolari creando una struttura forte ma al tempo stesso elastica e resistente.

In base agli esercizi che scelgo per loro si possono ottenere tantissimi vantaggi come:

  • Recuperare da un infortunio
  • Riequilibrare la postura, sbloccando ad esempio spalle bloccate
  • Tonificare tutto il corpo grazie al movimento completo a carico costante e non vincolato
  • Perdere peso grazie ad un allenamento a circuito senza perdere tempo
  • Variare l’allenamento pur mantenendo il focus sui propri obiettivi
  • Migliorare in maniera sostanziale la forza, l’elasticità, la resistenza e l’equilibrio grazie al continuo controllo dei movimenti

 

Dopo aver fatto per Giulia una progressione mirata partendo dalla fase di PREPARAZIONE, andando alla fase di DIMAGRIMENTO e RASSODAMENTO e arrivando alla TONIFICAZIONE. Siamo riusciti a fare un lavoro COSTANTE per 8 mesi raggiungendo tutti i suoi obiettivi e mettendone dei nuovi….(che raggiungeremo!)

Con Vincenzo la “didattica” è stata diversa e la lombalgia è scomparsa, in più con sua grande gioia gli è tornata la voglia di allenarsi.

 

Se ti rivedi in queste due grandi persone, scrivici ora per una consulenza ed un allenamento senza impegno nella newsletter che vedi in questa pagina o vai nella sezione CONTATTI.

A presto,

Personal Training Home

Condividi
Scritto da Stefano / 268 Views

Nessun Commento

Commenta l'articolo

""